Mudetec – Museo delle Tecnologie Automobili Lamborghini

Informazioni

 

Il MUDETEC è uno spazio interattivo che svela i segreti del mondo Lamborghini attraverso innovazione e racconti di un’eccellenza che non ha solamente rivoluzionato l’azienda stessa, bensì l’intero settore automotive con la creazione di concept che definiscono il design e la tecnologia del futuro.

 

I visitatori rivivranno le tappe della storia di Automobili Lamborghini, una storia fatta di passione e grande competenza ingegneristica e progettuale, suggellata da primati importanti come quello dell’utilizzo della fibra di carbonio e del Forged Composites®. Un viaggio nel tempo che parte da modelli leggendari come la 350 GT, la Miura, la Countach e la LM002 e che arriva fino ai giorni nostri con l’esclusiva Asterion (il nuovo concept ibrido), la Centenario, la Aventador SVJ e la Terzo Millennio, ultimo concept futuristico della Casa del Toro.  Ampio spazio è dedicato anche alla storia dell’elettronica delle vetture Lamborghini e alle ultime tecnologie implementate su Huracán e Aventador, ad esempio il sistema di aerodinamica attiva ALA®, quello di logica predittiva LDVI e l’innovativa interfaccia utente HMI.

Il Mudetec, situato all’interno della sede storica dell’azienda, è aperto sette giorni su sette ed è pronto ad accogliere i visitatori per un tour guidato personalizzato del nostro Museo, il luogo in cui la tradizione e il mito incontrano la storia più recente e l’innovazione tecnologica.

Per vivere un’esperienza unica e indimenticabile, è possibile anche osservare da vicino ciò che avviene sulle linee di produzione dei modelli Aventador e Huracán e nel reparto selleria. Un tour di un’ora per toccare con mano l’eccellenza del mitico produttore italiano di supersportive, simbolo della sapiente unione tra artigianalità e avanguardia tecnologica. I factory tour sono disponibili durante il normale orario di lavoro e devono essere prenotati in anticipo.

 

 

Tour guidati

 

Lo staff del museo è a vostra disposizione per offrirvi un tour guidato nella lingua che preferite (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo).

Oltre ai tour guidati, il Mudetec offre un’esperienza interattiva a bordo del nuovo simulatore di guida che amplifica il brivido e il piacere della scoperta delle nuove vetture in esposizione.

 

 

Incentive tour ed eventi speciali

 

Il Mudetec è la meta perfetta per incentive tour indimenticabili per clienti e collaboratori che avranno il privilegio di essere assistiti da guide dedicate, di ricevere gadget personalizzati e vivere esperienze esclusive.
Durante l’orario di chiusura, le sale del Mudetec si trasformano in un luogo magico e unico in cui organizzare tour privati ed eventi riservati.
La nuova zona Olimpo che si affaccia sulla linea di produzione di Urus, la famosa Manifattura Lamborghini 4.0, è lo sfondo ideale per trasformare conferenze e riunioni in un’esperienza davvero ineguagliabile.

 

The products